mercoledì 15 febbraio 2006

Questuanti e umiliati

 

Questuanti della CdL e oltretutto messi alla porta.

CHE FIGURA !!!!

 

Chi ha memoria e ha letto nel tempo i nostri comunicati, sa bene che avevamo previsto quanto è accaduto. Basta leggere l'editoriale di Orientamenti di dicembre.  Del resto non ci voleva molto a prevedere questo sfacelo. I questuanti che vengono messi alla porta e che si fanno trattare da indesiderati. C'è solo da domandarsi questa gente cosa ha nella testa ? 

Non solo hanno disorientato tutta l'area, non solo hanno mandato all'aria una linea politica che voleva e doveva essere oltre la destra e la sinistra, si sono pure illusi che il loro sciagurato progetto avrebbe funzionato. In questo modo sono ormai allo sbando.

Pensavano davvero che non sarebbero arrivati i veti ??

Cosa faranno ora ?

Fuori gioco Tilgher e Fiore, volontari dell'anatema, alla Mussolini non resta che entrare in Forza Italia. Infatti non è in grado di raccogliere le firme per presentare la sua lista. Nepotista come Rauti, candiderà se stessa e il marito, o se stessa o il marito. Lo vedremo entro qualche giorno.

E Romagnoli ???  Pensa di fare il furbo ? Non andrà oltre lo 0,3 %. Non è una maledizione, è una previsione realistica. E in ogni caso regalerà voti a Berlusconi e al partito americano in Italia. Non avrà nemmeno un deputato in quanto non sarà il primo partito dei perdenti ( la legge prevede che i partiti collegati che raggiungono il 2 % prendono i seggi e così pure il migliore dei perdenti). Il primo dei perdenti sarà la D.C. di Rotondi e Romagnoli avrà suicidato la Fiamma.

 

 

 

Il Movimento Nazional Popolare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento