sabato 25 febbraio 2006

Un colpo di scena annunciato


MUSSOLINI: “IO CAPOLISTA ALLA CAMERA”


 


Roma – Alessandra Mussolini annuncia: “Mi candido alla Camera, capolista del mio partito, Alternativa Sociale. L’abbiamo deciso insieme, l’altra sera, io e Berlusconi. In verità me l’ha chiesto lui, il premier, di candidarmi. Ha insistito ed io alla fine ho accettato. A presto ci saranno altre sorprese, non posso dirvi di più…


 


 


Come largamente previsto, A. Mussolini dopo aver strombazzato che non si sarebbe candidata, si candida, eccome che si candida.... Inutilmente. A.S. prenderà tra l0 O,1 e lo 0,4 %, non raggiungerà il 2 % e non sarà il primo dei perdenti che una legge fatta su misura premierà con i seggi. La pace di Rotondi con Berlusconi, annunciata ieri a Primo Piano da Rotondi stesso, è cosa fatta e, lo vedrete, sarà proprio la D.C. di Rotondi ad essere la  migliore tra le liste collegate alla CDL.


Nel fattempo Romagnoli, dopo lo scivolone sulle camera a gas, si cosparge il capo di cenere scrivendo  a Ciampi e annunciando la sua non candidatura alla testa della Fiamma.



Per essere però presenti e regalare voti ad uno dei due partiti americani italiani Mussolini, Fiore, Tilgher, Romagnoli e Rauti indicano Berlusconi come loro candidato premier e sottoscrivono il programma della CdL in cui si legge tra l'altro:


"Riaffermiamo la nostra alleanza con gli Stati Uniti d'America e la promozione nel mondo di istituzioni libere e democratiche".


Cosa questa promozione di istituzioni democratiche significhi lo sanno bene gli irakeni che hanno visto il loro paese devastato dalle bombe, le loro millenarie città ridotte a cumuli di macerie, le loro famiglie sterminate con i bombardamenti chimici. E in un prossimo futuro potrebbe toccare all'Iran.


 


Mentre di fronte a questo sfacelo è per noi lecito domandarci come ancora ci siano camerati disposti a seguire questi signori, non possiamo che prendere atto del loro passaggio nelle fila del nemico. Si, NEMICO. Tali sono infatti per noi i gangster di Washington con i quali si sono alleati la Fiamma Tricolore di Romagnoli, Alternativa Sociale di Fiore, Tilgher e Mussolini, il MIS di Pino Rauti.


 


Ai camerati che ci leggono una sola parola   SVEGLIA !!!


e un'esortazione:  Rafforziamo il MNP


                          ORGANIZZIAMO IL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE


 


Il Movimento Nazional Popolare


Direzione Nazionale


Roma


Telefax. 06/35344399


 


 


 


 


 


 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento