lunedì 27 ottobre 2008

Terrorismo USA


Poche ore fa 4 elicotteri da combattimento Usa hanno invaso lo spazio aereo della Siria per colpire un villaggio dove "ci sarebbero stati dei terroristi". Nell'attacco sono stati uccisi 8 civili.

Nell'esprimere la nostra solidarietà al popolo siriano, sottoscriviamo pienamente le parole del Ministro degli Esteri della Siria che ha definito l'attacco: "una aggressione criminale e terroristica".

Gli Usa presto voteranno, ma non cambierà assolutamente niente, perché non basta cambiare un Presidente, bisognerebbe cambiare la stessa filosofia degli aspiranti dominatori del mondo, ma è la filosofia che sta alla base del loro intervento nel secondo conflitto mondiale e di tutte le guerre e guerricciole che hanno combattuto e stanno combattendo.

E' la filosofia dell'antifascismo usato per coprire le loro responsabilità e colpe e per imporre la loro volontà imperiale al mondo.

Solo rimettendo in discussione le false verità storiche dell'antifascismo e chiamando a raccolta tutti coloro che non vogliono sottostare al mondialismo e al nuovo ordine mondiale questa filosofia potrà essere sconfitta.

 

Comitato "Disamericanizziamoci"

e MNP Federazione del Verbano-Cusio-Ossola   

__._,_.___

2 commenti:

  1. Lo sapevamo che prima o poi avrebbero fatto questo... Ora la Siria e probabilmente il Libano, come via per scatenare l\'offensiva anti iraniana... ormai, dopo la crisi (perfettamente voluta e portata avanti) bancaria, il Sistema globale e mondialista si è rafforzato, ha compattato le sue strategie e punta dritto a completare il lavoro progettato da anni... Solidarietà al Popolo Siriano!

    RispondiElimina