domenica 28 settembre 2008

Voltagabbana ieri, oggi, domani


DANIELA SANTANCHE' VA VERSO IL PDL

("TORNA A CASA LASSIE")

 

Daniela Santanché si é dimessa da portavoce della "Destra" di Storace e ha dichiarato che vuole portare la formazione politica di cui fa parte in seno alla "Casa delle libertà".

La cosa non ci stupisce affatto ed anzi ci aspettavamo che la cosa sarebbe avvenuta anche prima..

La stupidella si era illusa di arrivare a chissà quali risultati elettorali e di porre il suo grazioso ( un po' abbondante) sedere su di una delle poltrone o almeno su di uno starpuntino del potere.

Dopo avere sbattuto il suo notevole naso contro il muro della dura realtà ed essersi trovata a gestire come portavoce di Storace un  partitino che non conta nulla nelle trattative per il potere, posizione che é una frustrante situazione rispetto alle ambizioni, seppure ingiustificate della "bonazza" ( che effettivamente non ha dimostrato di avere altri meriti oltre quelli di un fisico accattivante ), ora si illude di ritrovare presso il Berluscrotalo quella posizione di prestigio e di potere cui aspira.

Secondo noi é destinata a fare la fine della Alessandra Mussolini, altra ex primadonna, come lei opportunista, cinica e saltafossi, che ha attraversato un sacco di fornmazioni politiche alla ricerca del potere che non poteva avere in funzione della scarsezza cerebrale che la affligge e che é finita nella posizione di "ancella da tavola" presso la corte del solito Berluscrotalo.

D'altra parte entrambe sono fatte della stessa stoffa scadente e dalle rape non si può cavare sangue..!

Resta confermata così una regola: "...Chi ha tradito a Fiuggi é comunque inaffidabile e sarà sempre pronto a tradire ancora domani..."

Nessun commento:

Posta un commento