mercoledì 27 aprile 2011

Governo Berlusconi, banda di imbroglioni !

 
Le dichiarazioni di ieri di Berlusconi dimostrano, come da noi già precedentemente sostenuto, che la moratoria sul nucleare è solo e soltanto un colossale imbroglio messo in atto dalla banda di Palazzo Chigi per bloccare il referendum del 12 giugno. Berlusconi è stato più che esplicito e, nel suo delirio di onnipotenza, ha ammesso senza alcuna vergogna la truffa, dicendo che la moratoria è stata solo un espediente per rinviare la questione nucleare di un paio di anni, onde superare l'onda emotiva destata dall'incidente di Fukushima.
Ora ogni decisione spetta alla Cassazione che non potrà non tener conto di quanto affermato da Berlusconi a fronte delle centinaia di migliaia di italiani che hanno firmato per il referendum e che non possono essere presi in giro.
Il Movimento Nazional Popolare chiede che venga vanificata ogni manovra truffaldina contro il referendum e che gli italiani possano esprimersi il 12/13 giugno contro il nucleare, contro la privatizzazione dell'acqua, contro la legge sul legittimo impedimento.
Nel frattempo il governo di Berlusconi, non contento dei disastrosi risultati raccolti in Afghanistan, accentua il suo impegno guerrafondaio in Libia. Incurante dei reali problemi del Paese, delle famiglie ridotte sul lastrico, dei disoccupati, dei precari, dei sacrifici imposti con il taglio delle assunzioni, con il blocco dei contratti del pubblico impiego, con una sanità allo sbando, falcidiata dalla chiusura di decine di ospedali e strutture sanitarie "per mancanza di fondi", con una scuola pubblica sempre più sfasciata, con una politica fiscale che ha fatto dell'Italia il paese più tartassato in Europa, con salari e stipendi da fame, Berlusconi, con l'assenso del Quirinale, dilapida il denaro pubblico in un'altra avventura senza sbocchi.
E' ora di dire basta a questo governo di malfattori !!
Il Movimento Nazional Popolare ribadisce il suo No al Governo degli inganni e delle truffe e denuncia la malafede di quanti ancora si comportano da reggicoda di questa banda di cialtroni che sta affossando l'Italia.
Il MNP
Ufficio Politico
SIMBOLO MNP1

Nessun commento:

Posta un commento