venerdì 19 novembre 2010

Cosa volete che siano 2 morti


Il telegiornale RAI 1 di questa sera, come del resto tutti gli altri, si è aperto in un clima di apoteosi per la cattura a Casal di Principe del boss dei boss dei casalesi (??)  Antonio Jovine, ricercato da 14 anni, ma che viveva tranquillamente in città nella villetta di un amico.
La notizia è diventata un avvenimento epocale, con il Ministro Maroni che ha dichiarato che: "presto cattureremo anche il capo della n'drangheta e quello della mafia!!!
Avvenimento anche provvidenziale per neutralizzare le notizie delle indagini sulle infiltrazioni mafiose in Piemonte, Lombardia e Veneto, dove ben altri BOSS, di ben altro spessore, si sono infilati in tutti i settori economico-imprenditoriali e politici e si preparano ad entrare alla grande in quella dispensatrice di miliardi che sarà l'Expo 2015 di Milano.
Persino l'icona del momento, lo scrittore Saviano, ha ritenuto bene di complimentarsi e unirsi al coro dei laudatori.
Infine, per non rovinare l'apoteosi, gli scodinzolini Rai (galoppini del direttore Minzolini), hanno pensato bene di ignorare la notizia che questa notte, nella periferia nord di Reggio Calabria, due giovani di 31 e 35 anni, con precedentI per reati legati alla droga, sono stati uccisi a colpi di pistola.
Perchè rovinare la festa dicendo che la criminalità intanto continua ad ammazzare?
Adriano Rebecchi
Ufficio Politico del MNP

Nessun commento:

Posta un commento