Al fianco della popolazione libanese contro il terrorismo sionista
Israele e USA: I nuovi orchi del XXI secolo
Israele e USA Vergogna del genere umano
Il Movimento Nazional Popolare condanna inorridito la strage dei bambini di Cana compiuta dagli orchi israeliani. Con questa ennesima orrenda strage lo Stato d' Israele conferma la sua natura terrorista cui può dare sfogo grazie al sostegno dei macellai della Casa Bianca, lucidi pianificatori del genocidio arabo.
Il Movimento Nazional Popolare esprime totale e incondizionata solidarietà al popolo libanese e approva con soddisfazione la cacciata dal Libano di Condoleza Rice, disgustosa ambasciatrice di morte, augurandosi che tutto il mondo arabo faccia altrettanto.
Ancora una volta dobbiamo rilevare l'impotenza dell'ONU, organismo sterile e condizionato a distanza di 60 anni dalla fine del secondo conflitto mondiale da un vergognoso e desueto diritto di veto continuamente utilizzato dagli Stati Uniti per proteggere i suoi interessi e continuare nella sua strategia di dominio mondiale.
Il Movimento Nazional Popolare sottolinea l'assoluta debolezza del governo italiano incapace di affrancarsi con gesti decisivi dalla sudditanza ai "padroni del mondo". All'arroganza, alla prepotenza, alla vocazione criminale di Israele e Stati Uniti bisogna rispondere con l'immediata uscita dalla NATO, con la chiusura delle basi militari americane nel nostro paese e con la rottura delle relazioni diplomatiche con chi dimostra sistematicamente il più totale disprezzo della vita umana.
Mentre invita tutto il popolo italiano al boicottaggio economico di USA e Israele e dei loro sostenitori, il Movimento Nazional Popolare richiama l'attenzione di tutte le forze politiche non allineate sull'urgenza di unirsi in un nuovo fronte comune che sappia dar vita ad un MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE capace di restituire al nostro paese la sovranità che i governi liberaldemocratici hanno svenduto e di battersi per quella Europa Nazione, Sociale, Armata e Indipendente di cui il mondo intero mostra di avere sempre più bisogno.
IL MNP
Nessun commento:
Posta un commento