martedì 28 marzo 2006

Militanza per l'astensione

MOVIMENTO NAZIONAL POPOLARE

 

FEDERAZIONE DI VERBANIA-CUSIO-OSSOLA



La Federazione del Movimento Nazionalpopolare del Verbano-Cusio-Ossola è attivamente impegnata nella campagna per l'ASTENSIONE in occasione delle prossime elezioni politiche.

Nella prima decade del corrente mese (gli ultimi giorni utili per le affissioni a pagamento) sono stati affissi nei principali centri della Provincia 300 manifesti invitanti all'astensione.

Da settimane (e per tutta la durata della campagna elettorale) all'esterno del muro della Federazione, nel pieno centro storico di Verbania-Intra, sono esposti 5 pannelli con altrettanti manifesti murali sui temi sociali e sempre invitanti all'astensione come protesta contro il bipolarismo fasullo e contro l'attuale legge elettorale falsamente democratica e rappresentativa. 

Continua inoltre la diffusione militante del volantino per l'astensione della Direzione Nazionale del MNP e di centinaia di copie del notiziario "La Vedetta" recante in prima pagina  l'invito all'astensione nonché un duro attacco agli sprovveduti e politicamente squalificati accordisti dell'ultima ora.

Venerdì 31 marzo durante l'annuale Cena tricolore dei Nazionalpopolari verranno consegnati ai partecipanti altre centinaia di volantini da distribuire nelle loro zone di appartenenza.

Lunedì 3 aprile infine, presso una sala della Famiglia Studenti di Verbania, si terrà la conferenza stampa dei dirigenti della Federazione su "Le ragioni dell'astensione", conferenza stampa alla quale sono state invitate tutte le testate e le televisioni locali.

 

Adriano Rebecchi

Segretario Provinciale MNP del Verbano-Cusio-Ossola 

Nessun commento:

Posta un commento