giovedì 23 dicembre 2010

Il patto operativo si rafforza

SIMBOLO MNP1Simbolo Forza Nuova2Mov Patria Nostra3
Forza Nuova e il Movimento Nazional Popolare salutano  l'adesione dei camerati del Movimento Patria Nostra al patto operativo che mira alla costruzione di un blocco compatto dei movimenti antagonisti.
Qui di seguito il comunicato che il Movimento di Valerio Arenare sta diffondendo sui forum, su facebook e per posta elettronica.

Nei giorni scorsi, sono avvenuti in più fasi incontri tra i dirigenti nazionali del Movimento Patria Nostra, il rappresentante del Movimento Nazional Popolare Nicola Cospito e Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova . Nei cordialissimi incontri, abbiamo avuto modo di constatare una certa similitudine se non addirittura uguaglianza di idee che daranno modo di rendere reale la formazione di quello che stiamo rinominando "polo antagonista". Difatti, i tre movimenti sopra citati sono gli unici, oggi in Italia, veramente ispirati dall'antagonismo e dalla "Terza Via" e che non hanno alcuna intenzione di stringere accordi o pseudoparentele con il Pdl e suoi affini/derivati! 
L'accordo raggiunto permetterà ai tre movimenti di collaborare nell'ambito di iniziative volte al sociale (il No all'invasione islamica, il No all'aborto, battaglia dura contro la pedofilia, etc.), iniziative comuni, ma si potranno valutare anche accordi di carattere elettorale inizialmente nelle scadenze amministrative, ma anche nelle altre, mettendo a disposizione nelle liste anche nomi di esponenti del MPN. Ogni movimento conserverà comunque la propria autonomia organizzativa e strutturale. Già dai prossimi giorni inizieranno le prime prese di contatto tra i nostri e i dirigenti del MNP e di Forza Nuova a Roma e in alcune zone del territorio nazionale. Al Congresso di Azione Donna di Palermo che si terrà ad aprile 2011 avremo dei responsabili di FN come relatori e lo stesso accadrà a Varese. 
Movimento Patria Nostra

martedì 14 dicembre 2010

L'indecenza al governo



L'indecenza al governo
 
  Dopo settimane all'insegna del mercato parlamentare delle vacche con una compravendita di coscienze inesistenti e passaggi di uomini e donne di malaffare da uno schieramento all'altro, si è conclusa oggi un'altra fase del processo di degrado e di decadenza della politica, massacrata da personaggi che hanno in vista solo il loro tornacconto personale e che fanno del parlamento la principale discarica di questa Italia agli albori del XXI secolo.
 
Parlare di vittoria di Berlusconi nella votazione alla Camera è un clamoroso bluff ai danni del popolo italiano. Con tre voti di differenza Berlusconi non potrà andare lontano. Il governo, irrimediabilmente azzoppato, non sarà  più in grado di svolgere le sue funzioni e difficilmente potrà infatti raggiungere la maggioranza necessaria a legiferare.
La votazione di oggi penalizza anche Fini Iscariota che raccoglie quel che aveva seminato, creando un gruppo colmo di cavalli di troia e di prezzolati di alto e basso livello.
 
Conseguenza immediata sarà  un ulteriore periodo di ingessamento e di isterìa che ancora di più faranno crescere nella opinione pubblica la nausea per una classe politica di bassissimo profilo, il più basso che abbia mai avuto l'Italia nella sua storia unitaria. Questo periodo non durerà a lungo perchè ormai le elezioni politiche, inevitabili, sono alle porte. A meno che Casini e l'UDC, già sul mercato, non stabiliscano il loro prezzo.
 
Il Movimento Nazional Popolare, mentre vede confermate tutte le sue critiche al sistema dei partiti, fondato sulla corruzione e sul potere mafioso, si impegna ad intensificare i propri sforzi per creare sul versante  delle forze nazionali, popolari e sociali un forte schieramento capace di combattere la buona battaglia per la  rifondazione dello Stato e la salvezza dell'Italia.
 
Il MNP
Ufficio Politico

FN ultima speranza per l' Italia

Oltre 700 persone a Roma per l'evento "FN ultima speranza per l' Italia"

roma_8_01
Oltre 700 fra simpatizzanti e militanti di FN hanno partecipato alla manifestazione di Forza Nuova " Ultima speranza per l' Italia". Sono intervenuti responsabili di Lotta Studentesca ( Francesco Mangiaracina) degli Enti Locali Forza Nuova( Luigi Marcolongo) ed altri esponenti e dirigenti del Movimento ( Giuseppe Provenzale, Marzio Gozzoli, Giuseppe Bonanno Conti, Nicola Cospito e Gianni Correggiari). E' stato poi letto un importante ed accorato messaggio di Rutilio Sermonti che ha invitato tutto l' ambiente politico d' area a coalizzarsi con Forza Nuova . E' intervenuto infine il segretario nazionale di Forza Nuova On Roberto Fiore che ha con chiarezza esposto le prossime campagne del Movimento sull' immigrazione sulla moneta di popolo, sull' agricoltura, sulla lotta alle mafie e sulle politiche per la famiglia. Per info: info@forzanuova.org

mercoledì 8 dicembre 2010

TUTTI A ROMA


manifesto_ultima_speranza_i1
Dopo la manifestazione all'Hotel Pineta Palace
( sabato 11 dicembre  alle ore 16.00),
i convenuti si ritroveranno alle ore 20.30 insieme a
Roberto Fiore, Nicola Cospito. Gianni Correggiari, Massimo Tirone,
Gianguido Saletnich, Marzio Gozzoli, Adriano Rebecchi 
al ristorante il Tempio di Apollo ad Isola Farnese (Via Cassia 18. Km.) per una cena sociale.
Nell'albergo è anche possibile pernottare alla  modica cifra di 40-50 euro per una stanza singola
Albergo Il Tempio di Apollo
Hotel Tempio di Apollo - Isola Farnese, Roma. Hotel 2 stelle Roma. Piazza della Colonnetta 8 - Roma. 877-662-6988. € 40 Prezzo medio.
La soluzione di questi tempi tristi ed inquietanti non verrà nè da Fini nè da Berlusconi nè da Bossi, nè ovviamente dalla sinistra. La soluzione in questi tempi decisivi verrà dal sacrificio di una nuova classe politica, sobria ed austera, pronta a frapporsi con le sue idee, la sua azione e la sua forza fra gli Italiani e l' abisso che attende inesorabile Non un posto in Parlamento o nei consigli di amministrazione, non prebende o tangenti, ma un posto vicino agli Italiani che soffrono per mancanza di lavoro e di sostentamento,un posto vicino a chi vede la propria casa o la propria terra presa dalle Banche, un posto vicino alle Italiane che cercano il coraggio di fare figli, un posto vicino al soldati, che come miles Romani, vanno ai confini del mondo a combattere per guerre non loro.Questo chiedono oggi i forzanovisti
SIMBOLO MNP2Simbolo Forza Nuova3

giovedì 2 dicembre 2010

Paolo Signorelli


Il camerata
Paolo Signorelli
militante di razza
uomo libero
eretico in un mondo di larve
è andato avanti.
Il Movimento Nazional Popolare
lo ricorda con affetto
e inchina le sue bandiere
Paolo Signorelli
PRESENTE !!!!!