sabato 9 giugno 2007

Bush criminale guerrafondaio


Il vertice del G8 di Heiligendamm in Germania si è concluso con un completo fallimento.

Ancora una volta l'Italia, la Germania, la Francia, l'Europa intera hanno mostrato tutta la loro impotenza a raggiungere risultati concreti che diano una svolta seria nella salvaguardia dell'ambiente e nella tutela dell'ecosistema. Il fallimento è da ascrivere essenzialmente all'arroganza statunitense che blocca ogni seria risoluzione e impone la sue scelte dettate solo dai propri interessi economici e finanziari. Di fronte alla dissennata politica dell'amministrazione di Washington i fantocci a capo dei paesi europei non fanno altro che chinare il capo. E di questo si devono vergognare. Altro che grandi della terra come amano definirli i notiziari. Si tratta solo di individui di una mediocrità abissale che solo la truffa e gli imbrogli del sistema democratico potevano fare emergere.

 

Dopo la farsa di Heiligendamm, George Bush, il distruttore dell'Iraq, il macellaio di Falluja, il criminale che sta spingendo il mondo verso una nuova guerra fredda e verso la guerra nucleare arriva a Roma.

 

Mentre Prodi, si prepara ad accoglierlo per dargli assicurazioni sull'allargamento della base di Vicenza e sulla fedeltà atlantica dell'Italia, Silvio Berlusconi, da sempre servo fedele del boia di Washington, è pronto a recarsi all'ambasciata americana per incontrare il suo padrone e promettergli incondizionati servigi e la sua consueta disponibilità  ad assecondarlo in ulteriori avventure belliche. Prodi e Berlusconi due facce della stessa medaglia.

 

Di certo non una parola sarà spesa a proposito del Cermis o dell'assassinio di Nicola Calipari.

Di sicuro nulla sarà detto circa il criminale sostegno fornito dagli USA a Israele nei suoi massacri in Palestina e in Libano.

 

 

 

Per la difesa della sovranità nazionale

Per la chiusura delle basi militari americane

Per dire NO allo scudo spaziale americano sul territorio europeo

 

Il Movimento Nazionale Popolare, è al fianco dei giovani europei che hanno manifestato e manifesteranno contro Bush

 

 

IL MNP

Direzione Nazionale

Roma

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento