martedì 29 maggio 2007

Sindacati traditori


Gli Statali di nuovo truffati dai sindacati che si piegano al "governo amico". Una manciata di spiccioli ecco quanto hanno ottenuto Epifani, Angeletti e gli altri parassiti dei sindacati "addomesticati".

 

Ancora una volta gli Statali del pubblico impiego e del comparto scuola sono stati beffati dai sindacati e dal governo, autentici compagni di merenda. L'accordo raggiunto nella notte con l'aumento irrisorio di 101 euro a partire dal febbraio 2007 scippa ai lavoratori l'intero 2006 - il contratto era infatti scaduto il 31 dicembre 2005 - e anche il mese di gennaio 2007. Come se non bastasse poi, il contratto che aveva una scadenza biennale diventa ora triennale e, dati i ben noti ritardi, si può prevedere che il prossimo contratto gli statali lo vedranno tra non meno di cinque anni.

 

VERGOGNA AI SINDACATI DI REGIME !!!

 

 

  Il Movimento Nazional Popolare denuncia alla pubblica opinione questa truffa e chiama i lavoratori a non abbassare la testa.

La risposta politica a questa nomenclatura di malfattori sarà un sempre maggiore distacco dai politicanti e il NON VOTO come primo passo.

  Contro i politicanti e i sindacalisti superpagati e traditori dei lavoratori organizziamo la rivolta sociale

 

Il Movimento Nazional Popolare

Direzione Nazionale  Roma

 

Nessun commento:

Posta un commento