venerdì 19 marzo 2010

Comunicato

 

   Movimento Nazional Popolare

Direzione Nazionale

Roma

 


 

 

 Le vicende elettorali con  il caos delle liste  hanno mostrato a tutti gli italiani lo stato fatiscente delle istituzioni liberaldemocratiche e la sempre minore credibilità dei meccanismi rappresentativi dell'Italia liberalberlusconiana.    Il passaggio dalla democrazia bloccata di democristiana memoria  alla democrazia dei trucchi e degli espedienti finalizzati, prima di tutto, ad impedire il rinnovo di una classe politica ormai allo sbando mai come adesso si è manifestato in maniera così evidente. Leggi, leggine, decreti ad listam, esclusioni, ricorsi, riammissioni , unite a regole diverse da regione a regione, hanno gettato gli italiani, se ce ne fosse ancora bisogno, nella confusione più totale.

  Il Movimento Nazional Popolare, che da sempre, ha sottolineato la necessità per tutte le forze antagoniste al sistema liberaldemocratico di unirsi in un Blocco Nazionale capace di dare voce agli italiani che sono stanchi del malgoverno, della  inefficienza e della corruzione, in queste elezioni regionali appoggerà, dove sono presenti, le liste di Forza Nuova. Dove Forza Nuova non sarà presente, la  scelta non potrà che essere quella dell'astensione.

   La situazione comunque evidenzia ancora una volta per tutti i nazionalpopolari  la necessità di intensificare un'azione politica finalizzata alla creazione di un unico movimento di liberazione nazionale capace di presentarsi agli italiani come forza di opposizione al partitismo decrepito ma anche come forza di alternativa e di governo. Questo è il lavoro che ci attende nei prossimi mesi e al quale tutti i militanti sono chiamati sin d'ora.

 

Nicola Cospito

Ufficio Politico MNP

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento