domenica 24 gennaio 2010

Fw: Conferenza Stampa

 



 

 

 COMUNICATO STAMPA


 

   Si è svolta ieri a Roma l'annunciata conferenza stampa di Forza Nuova nella quale, alla presenza dei quadri dirigenti del Lazio del Movimento, di Alessandro Pucci, dirigente di Area Destra, di Dario Miccheli del Sindacato Nazionale, di molti intervenuti e di giornalisti della maggiori agenzie di stampa nazionali, è stata ufficializzata la candidatura di Roberto Fiore alla presidenza della Regione Lazio. Presentato da Gianguido Saletnich, coordinatore regionale di FN, il primo a prendere la parola è stato il Prof. Nicola Cospito, coordinatore nazionale del Movimento Nazional Popolare che, portato il saluto del Presidente Rutilio Sermonti, sottolineando  l'importanza del patto operativo tra FN anche a livello elettorale, ma non solo elettorale, ha osservato come sia enorme lo spazio politico che si apre davanti a chi come FN e MNP intende costruire un forte movimento di opposizione al sistema liberista in preda ad una crisi epocale irreversibile e al berlusconismo,  responsabile del degrado politico, sociale e morale del nostro paese. E già, ha detto Cospito, arrivano segnali incoraggianti con l'adesione di gruppi, ma anche di singoli militanti, da tutto il territorio nazionale, soprattutto ora che Romagnoli e Storace, hanno anch'essi tagliato, al pari di Fini a Fiuggi,  le radici storiche, spostandosi su posizioni di centro-destra e di appoggio alla liberaldemocrazia. Roberto Fiore, coordinatore di Forza Nuova e protagonista della conferenza stampa, dopo aver osservato come non ci siano molte differenze tra la Polverini, candidata del PdL e la Bonino, candidata del centro.sinistra, accomunate entrambe dall'essere favorevoli all'aborto, ha illustrato ai presenti il programma del Movimento, sottolineando  l'importanza che Forza Nuova dà al problema della sicurezza, oggi disattesa nei fatti da un governo che si affida unicamente ai proclami verbali, al problema delle periferie urbane, sempre più invivibili, a quello della disoccupazione giovanile sempre in aumento, alla questione improcrastinabile del rilancio dell'agricoltura, da troppo tempo abbandonata a se stessa. Fiore ha sottolineato i mali della giustizia, aggravati dai provvedimenti scellerati varati dal governo e quelli della sanità, un settore saccheggiato a più non posso e  che ha arricchito le tasche sia degli amministratori di centro-destra che di centro-sinistra. Forza Nuova, sostenuta dunque anche dal MNP scende in campo e dà inizio alla sua campagna elettorale. Per i primi di marzo, ha annunciato Fiore, è già in cantiere una imponente manifestazione nazionale a Roma che sarà di richiamo per tutti coloro che vogliono dare battaglia sia al centro-destra che al centro-sinistra.

 

 

 

 

MNP Ufficio Politico

cell. 339-3547515


domenica 17 gennaio 2010

Fw: Fiamma speciale










 



Allego la fiamma speciale 378°

 Buina Lettura,

Alessandro Mezzano

 

Ps Inoltrate ai vostri indirizzi per
divulgazione


__________
Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali
4779 (20100117) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32
Antivirus.

www.nod32.it

lunedì 11 gennaio 2010

Fw: COMUNICATO STAMPA










 

COMUNICATO STAMPA

 

Sta nascendo lo
schieramento unitario dell'opposizione nazionale

 

 

Una delegazione del Movimento Nazional Popolare, costituita dall'Avv. Rutilio
Sermonti, dal Prof. Nicola Cospito e dall'Avv. Massimo Tirone, ha presenziato
ieri, domenica 10 gennaio, ai lavori dell'assemblea indetta dal circoli di Area Destra a Roma, a Villa Dino, sull'Appia Antica. Rutilio
Sermonti e Nicola Cospito, nel portare il saluto del Movimento, hanno
espresso il massimo apprezzamento per il coraggio e la determinazione con cui
i circoli Area Destra hanno saputo dire NO a Storace e ai suoi 
progetti esclusivamente personali.  Cospito e Sermonti, hanno illustrato
anche la posizione del Movimento e le ragioni del patto d'azione con Forza Nuova. Di grande interesse le lucide
analisi emerse nei discorsi, che si sono susseguiti da parte dei
dirigenti dei circoli, che hanno sottolineato la necessità improrogabile di
costituire un grande movimento unitario di opposizione, esigenza questa che ha
trovato particolare eco nell'appassionato intervento di Alessandro Pucci,
uno dei promotori dell'iniziativa. Pucci ha lanciato l'idea di una Consulta
permanente dei rappresentanti dei movimenti, idea raccolta subito dal MNP e
anche da Roberto Fiore che nel suo intervento, nell'indicare i pericoli
derivanti dal Trattato di Lisbona e dalla deriva liberalmassonica dei governi
europei,  ha sottolineato l'urgenza di attrezzarsi anche in vista delle
prossime consultazioni regionali.

 A tale proposito, mentre
Romagnoli e Storace si sono spostati nel centro-destra, contro i due poli
liberali si va delineando uno schieramento unitario di opposizione nazionale che
dovrebbe vedere insieme Forza Nuova, MNP, Area Destra e i gruppi di
NDS. Questo schieramento viene già indicato come il
punto di riferimento per tutte le comunità militanti sparse per la penisola e
per quanti non si sono rassegnati alla deriva liberista e intendono portare
la guerra
al sistema della menzogna, dell'usura, dell'ingiustizia e della
corruzione.

 

 

MNP
Ufficio Politico 
Roma

 

tel. 339-3547515

 

 

domenica 3 gennaio 2010

Difendere l'Iran.

 


Comunicato del Presidente del MNP Rutilio Sermonti.

 





 



RSMC- Comunicato n4-1. 1.10

 

    E' in atto una sconcia campagna massmediatica, di palese orchestrazione, con cui, non essendo riusciti, con finanziamenti e appoggi d'ogni genere, ad evitare la schiacciante vittoria elettorale di Amadinheyad in Iran, ed essendo affogata nel ridicolo l'apodittica tesi dei "brogli", l'intero servidorame degli "opinion makers" italioti si è gettato a corpo morto nel supportare la tesi attuale dell' umanitario mulatto di Washington (non meno burattino di loro). Dopo aver reclutato qualche centinaio di teppisti (di quelli, ce n'è dovunque, soprattutto in U.S.A.), bravissimi nell'incendiare vetture, rompere vetrine e danneggiare i beni pubblici, la campagna consiste nel qualificare costoro come "opposizione popolare" e nell'additare all'esecrazione dei bempensanti il truce despota Amadinheyad, che dedica loro solo il meritato disprezzo, e lascia che i regolari giudici li sbattano in regolare galera, e che la regolare polizia glie le suoni, tra il generale plauso della laboriosa popolazione. Purtroppo -per i calunniatori-  il Presidente iraniano dimostra una tale serenità, ragionevolezza e moderazione, in tutte le sue esternazioni, ed è così palesemente dalla parte della ragione e del "diritto delle genti", che la goffa sceneggiata sopra descritta è l'unica risorsa che resta ai suoi (e nostri) nemici, oltre quella della feroce e ingiustificata aggressione militare.

    La memoria storica ci richiama potentemente alla situazione europea del 1938-39.

    Ne consegue chiaramente il preciso dovere di tutti noi di compiere il massimo sforzo perchè lo sporco disegno fallisca. Occorre procurarsi precise  notizie, dati, immagini, prevalentemente da fonte iraniana, e soprattutto non cadere nella trappola del presunto "pericolo islamico", mentalità che condiziona anche parte del nostro mondo umano. Si faccia notare alla" vaticana lupa cruenta", che di tutte le religioni non cristiane (e anche di alcune cristiane), l' Islam è, di gran lunga, quella che professa per Gesù Cristo e per il suo messaggio il maggior rispetto e venerazione, e che - ciò malgrado-  fior di professi Cristiani, a partire dal Papa, inorridiscano al sol pensiero che si possa vedere un "pericolo" nella fraterna religione ebraica, che insegna che Cristo (sì, proprio il Nostro Signore del papa & c.) bolle all'inferno in una vasca di merda.

   I desinatari sono invitati a farmi pervenire il loro giudizio in merito, e sprattutto di suggerirmi iniziative e criteri di azione. Inutile prevedere che ci saranno cacciati ogni sorta di bastoni tra i piedi, ma chiunque si è unito a noi, lo sapeva in partenza!

  Enos, Lases, iuvate !                                  RSMC



__._,_.___







.

__,_._,___