giovedì 17 dicembre 2009

Vergogna !

 VERGOGNA !   

 

Dal sito della Fiamma Tricolore:

 

Il 21 dicembre alle 18 sotto Palazzo Chigi si svolgerà una fiaccolata contro la violenza politica organizzata dalle associazioni Destra Sociale e Riva Destra, a cui hanno aderito anche il coordinatore del Lazio per il «Movimento per l'Italia con Daniela Santachè» Fabio Sabbatani Schiuma e il segretario nazionale della 'Fiamma Tricolore Luca Romagnoli. «Una fiaccolata - spiegano gli organizzatori in una nota - a sostegno della 'sovranità popolarè, contro ogni violenza e contro l'imbarbarimento della politica. L'aggressione a Silvio Berlusconi non va sottovalutata e necessita della condanna unanime, senza 'sè e senza 'mà». «Con questa iniziativa - aggiungono - vogliamo contribuire a dare un segnale di forte solidarietà al premier e a lanciare un appello affinchè i toni del dibattito siano ricondotti al civile confronto politico: basta con la demonizzazione dell'avversario, la sovranità popolare va rispettata, senza istigare la piazza come unico strumento di opposizione, esasperando gli animi».

 

 

  Quando si decide che la dignità non è un valore,  alla deriva non ci sono più limiti. La Fiamma Tricolore, come si evince dal suo comunicato ufficiale, leggibile sul suo sito, il 21 dicembre andrà a scodinzolare sotto le finestre di Palazzo Chigi. Faccia pure. sappiamo che si tratta  di un'operazione di volgare lecchinaggio.

  Ancora una volta mi domando che cosa ci stiano a fare  in un partito di venduti - Sermonti ha giustamente parlato di un otto settembre di serie C, dopo quello di Badoglio e di Fini - taluni camerati che conosco bene e che fino ad oggi avevo comunque apprezzato.

  Ormai non ci sono più scusanti. Chi ancora non ha smesso di essere camerata, chi ancora ha un briciolo di senso dell'onore, deve uscire da quella cloaca in cui Romagnoli e compagnia bella hanno trasformato il partito che io stesso fondai ( davanti al notaio, oltre che sulla piazza difficile di Roma) all'indomani dell'abiura di Fiuggi, con ben altre prospettive e speranze.

  I militanti degni di questo nome sanno cosa devono fare se vogliono ancora potersi guardare  allo specchio senza vergognarsi.

 

  Optare per il patto operativo siglato dal MNP e da Forza Nuova, raggiungere le nostre sedi

e mettersi a disposizione per continuare a combattere la buona battaglia

per la sottrarre questo nostro sciagurato paese

dalle mani di massoni, usurai,  piduisti e amerikani dell'ultima ora.

 

 

 

Nicola Cospito

Ufficio Politico del MNP


 

P,S. Gli errori di ortografia presenti nel comunicato della Fiamma sono dei suoi estensori.

 

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento