Il Tribunale di Milano ha oggi condannato l'avvocato inglese David Mills a 4 anni e 6 mesi di reclusione, oltre all'interdizione per 5 anni dai pubblici uffici, per "falsa testimonianza nel processo per la corruzione alla Guardia di Finanza e per i fondi neri della società All Iberian".
La falsa testimonianza sarebbe stata fatta a favore di Fininvest-Berlusconi, ma il processo per quanto riguarda Berlusconi è stato sospeso e stralciato in seguito all'approvazione del "Lodo Alfano" che ha bloccato i processi contro le quattro principali cariche dello Stato, in pratica contro Berlusconi che il "Lodo Alfano" ha fortissimamente voluto.
Negli Usa, ritenuti un modello di democrazia, il nuovo Presidente Obama ha fatto dimettere alcuni suoi Ministri appena nominati perchè ritenuti coinvolti in "irregolarità fiscali".
In Italia, invece, si continuano a fare leggi "ad personam" per consentire a qualcuno di fare il Capo del Governo.
Per quanto ci riguarda siamo onorati di aver firmato e fatto firmare la proposta di Referendum per l'abrogazione del Lodo Alfano".
Adriano Rebecchi
Segretario Provinciale del MNP
Editore e Direttore de "La Vedetta"
Gentile signor Rebecchi è con grande soddisfazione che leggo questo,ed anche altri, suoi commenti. Anche io ho firmato contro il lodo Alfano e purtroppo il sig Berlusconi è riuscito ancora a farla franca grazie anche all\'ottusità degli elettori che han continuato a dar credito al suo pseudo partito...
RispondiElimina