martedì 15 aprile 2008

COMUNICATO


COMUNICATO

 

 

I risultati elettorali attestano la vittoria del centro-destra. Questa vittoria aumenterà il declino del nostro paese che, grazie alla presenza della Lega al governo, vedrà accentuarsi ancora più rapidamente il processo della propria disgregazione. Con il trio Berlusconi, Merkel e Sarkozy viene a consolidarsi il quadro di un'Europa sempre più vicina agli Stati Uniti e ad Israele e prona alle loro politiche di destabilizzazione del mondo intero. Le conseguenze si vedranno molto presto.

I risultati attestano poi lo spostamento al centro del PD di Veltroni che da tempo ha rinunciato a difendere i lavoratori, mentre la sinistra estrema paga il proprio frazionismo e la propria confusione.

Il Movimento Nazional Popolare rileva  il dato del significativo aumento del fronte astensionista che dimostra comunque la sfiducia crescente del paese nei confronti di una democrazia falsamente rappresentativa fatta di leggi truccate ad hoc per consolidare il potere delle solite vecchie oligarchie. Il MNP rivendica il proprio impegno a favore dell'astensione portato avanti in tante città italiane grazie alla mobilitazione dei suoi militanti.

I risultati elettorali mostrano anche i limiti dell'alleanza destra-fiamma tricolore che nel rimanere ambigua e ininfluente, già nella sua definizione di partenza non ha saputo rivolgersi a tutti gli italiani.

 

Oggi è il giorno in cui qualcuno canterà vittoria e qualcuno invece non potrà che leccarsi le ferite, nel prossimo futuro invece a pagare la crisi, saranno come al solito la gente comune, le famiglie, i giovani destinati ad essere governati da dei liberisti dogmatici che faranno solo gli interessi delle lobbies, degli affaristi e dei grandi pescecani della finanza.

Dubitiamo che gli uomini della casta, comunque sia la loro appartenenza,  riusciranno a risolvere un solo problema di questo paese.

Il nostro compito, quello di tutti i nazional popolari, è di lavorare ancora più alacremente alla creazione di un forte movimento di opposizione nazionale e sociale. I nodi verranno al pettine. E' solo questione di tempo.

 

Il Movimento Nazional Popolare

Direzione Nazionale

Roma

 

 

Nessun commento:

Posta un commento