lunedì 24 marzo 2008

Il 13-14 aprile Astensione


Ci fa pena vedere i giovani militanti della Fiamma correre indaffarati a sostegno della loro coalizione con La Destra.

Credono di battersi per il "mutuo sociale", per "la casa per tutti", contro "l'usura bancaria" ecc. invece, molto più semplicemente, stanno solo portando acqua al mulino di Storace ed ai suoi futuri e sperati inciuci.

Infatti, in una intervista di qualche giorno fa a "Repubblica" , Storace, dopo aver detto di essere sicuro di superare gli sbarramenti elettorali a Camera e Senato (tutti hanno diritto di sognare), ha dichiarato che una volta eletti in Parlamento se Berlusconi vorrà i loro voti dovrà dare un posto da Ministro alla Santanché. 

Ecco, il vero ed unico programma de La Destra è tutto qui: pronti a sostenere il governo ultraliberista e filo Usa di Berlusconi a condizione di una bella poltrona per il brutto (in questo caso però non possiamo dire brutto)........ della Santanché.

E' significativo che sulle mail fatte girare da candidati della Destra-Fiamma si attacchi in particolare "la nipote", con tanto di foto con le tette al vento e con relativo dettaglio dei finanziamenti che la stessa ha ricevuto da Forza Italia. 

"Nipote" che, senza perdere tempo ad aspettare futuri inciuci, ha pensato bene di farsi sistemare subito in un collegio sicuro dal Partito del Popolo di Berlusconi (della Libertà) così, sulla poltrona che resterà vuota al Parlamento europeo, potrà andarci a sedere il più fedele dei suoi ex cavalieri.

Quindi è proprio il caso di dire che i giovani militanti della Fiamma sono passati dalla padella alla brace, cioè dalle tette della "nipote" al .... della Santanché! 

Forse nemmeno il più fazioso degli antifascisti avrebbe osato sperare che la Fiamma finisse così in basso!

A "noi" non resta che tirare dritto e invitare gli italiani a NON ANDARE A VOTARE.

Il 13-14 aprile "ASTENSIONE": nessun voto alla "Casta" vecchia o nuova che sia!

 

Movimento Nazionalpopolare

Federazione del Verbano-Cusio-Ossola

 

Nessun commento:

Posta un commento