COMUNICATO STAMPA
REFERENDUM SUBITO !
Il Movimento Nazional Popolare non solo è contro l'allargamento della base militare americana di Ederle 2 a Vicenza ma è anche per la sua totale chiusura come per la chiusura di tutte le basi militari USA in Italia.
La seconda guerra mondiale è finita da un pezzo e anche la guerra fredda. Le basi militari americane sul nostro suolo non hanno ragion d'essere e la loro presenza attesta solo la complicità dei governi italiani di destra e di sinistra con le criminali operazioni belliche che gli americani portano a termine in tutto il mondo con le loro armi micidiali e con lo sterminio delle popolazioni civili dei paesi che si oppongono ai loro disegni.
Il governo Prodi con il suo si all'allargamento della base americana, e con le dichiarazioni rese ieri dal ministro degli Esteri D'Alema sul rifinanziamento della missione italiana in Afghanistan, mostra di proseguire nella sostanza la stessa sciagurata politica estera del plenipotenziario di Bush in Italia Silvio Berlusconi.
Il MNP sosterrà tutte le iniziative finalizzate al recupero della sovranità italiana su tutto il territorio nazionale e si impegna sin da oggi con la sua federazione di Vicenza a battersi perchè i cittadini della città veneta siano chiamati ad esprimersi in un apposito referendum che nessuno ha il diritto di negare.
IL MNP
DIREZIONE NAZIONALE
COORDINAMENTO PER IL VENETO
Nessun commento:
Posta un commento