giovedì 23 aprile 2009

Quando è giusto....




Quando è giusto è giusto e quindi ringraziamo vivamente Silvio Berlusconi per la sua decisione di andare pubblicamente e istituzionalmente in piazza a festeggiare il 25 Aprile.

Quante volte ci siamo sentiti dire da "camerati" anziani o giovani la fatidica frase: "però devi ammettere che Berlusconi NON HA MAI FESTEGGIATO PUBBLICAMENTE IL 25 APRILE E QUESTO VORRA' PUR DIRE QUALCOSA".

Questa frase ci è stata detta più volte a giustificazione dei comportamenti elettorali di molti di questi "camerati" che infatti precisavano poi che loro mai e poi mai votavano A.N., ma il centro-destra sì, perchè c'era il pericolo comunista (?), c'era il pericolo di perdere la libertà (?), c'era...........c'era il pericolo di dover pagare le tasse (!).

Adesso anche l'ultima foglia di fico dell'uomo più beneficato dalla chiacchieratissima ex Banca Rasini di Milano è caduta.

Berlusconi sarà ufficialmente e istituzionalmente in piazza a festeggiare il 25 Aprile, a festeggiare la vittoria dell'antifascismo e questo, oltre a confortare le nostre posizioni sul soggetto in questione, ci consente stavolta di replicare: "questo vorrà pur dire qualcosa!".  

 

Adriano Rebecchi

Ufficio Politico del M.N.P.

2 commenti:

  1. Sono molto soddisfatto nel poter leggere questi Vostri commenti da uomini di destra, quella reale, vera, non il pdl???!!!Il pdl non è destra, è una greppia di asserviti e leccaculo...

    RispondiElimina
  2. Asserviti, leccaculo e veline succhia...

    RispondiElimina