domenica 24 settembre 2006

AVANZA LA NPD

 

----- Original Message -----


Sent: Saturday, September 23, 2006 6:23 PM

Subject: Re: Fw: AVANZA LA NPD


Ho pubblicato questo vostro comunicato sul giornale on line Caserta24ore, al seguente link: http://www.caserta24ore.it/comunicati/comunicato.asp?id=14655&tt=Comunicati.
I più amichevoli saluti.
Antonella Ricciardi
giornalista pubblicista
www.antonellaricciardi.it

collegio costituente ha scritto:

 



MOVIMENTO NAZIONAL POPOLARE

 

Comunicato stampa

 

 

Il Movimento Nazional Popolare  si rallegra per il grande successo ottenuto dalla NPD nelle elezioni di ieri nel Mecklemburg. I dati forniti in tarda serata dalla televisione tedesca parlavano di una percentuale del 7,3 %. La stampa internazionale ha subito parlato, secondo i soliti schemi desueti, di forte avanzata dei neonazisti. Sbugiardando i logori luoghi comuni, il MNP rileva come il trionfo del NPD segni innanzi tutto il fallimento della politica della Grosse Koalition (CDU/CSU/SPD) che non riesce a risolvere il problema della disoccupazione ormai endemico e la crisi strutturale ed irreversibile del sistema liberista che sta creando sacche di miseria in tutta Europa. L'avanzata della NPD segna altresì la crescente distanza dell'opinione pubblica tedesca dalla politica estera di Angela Merkel, prona suddita del delinquente Bush,sconfitta proprio nella sua regione.

 

Il Movimento Nazional Popolare rileva infine come il successo della NPD, che ha superato lo sbarramento/capestro del 5%, sia stato conseguito in piena autonomia e in totale opposizione ai partiti liberaldemocratici, senza compromessi o dubbie "alleanze".

Che questo suoni di esortazione e insegnamento a chi ancora  nel nostro paese indugia nei compromessi con una destra antitradizionale, becera e inserita nel sistema.

 

Nicola Cospito

per il MNP

 

06/35344399

339/3547515





 

Nessun commento:

Posta un commento