venerdì 11 gennaio 2008

Iniziativa da Verbania


 

Il Movimento Nazional Popolare saluta la nascita a Verbania e in tutta la Regione Piemonte  del Comitato "Disamericanizziamoci"  impegnato nell'opposizione alla costruzione nella base dell'Aeronautica italiana di Cameri (NO) dei nuovi cacciabombardieri USA F-35, strumenti di morte certamente destinati ad essere utilizzati dagli americani in altre missioni di terrore in Medio Oriente e contro quei paesi che non vogliono piegarsi al loro dominio nel mondo. Il Movimento Nazional Popolare invita tutti i cittadini italiani a prendere posizione contro chi svende il nostro paese all'imperialsmo yankee e a sostenere chi si batte per la riconquista dell'indipendenza e della sovranità nazionale. Non solo la base di Cameri deve essere negata ai progetti gangsteristici americani ma tutte le basi militari USA devono essere espulse dal nostro paese.

 

Chiudiamo le BASI NATO 
Mandiamo gli americani a casa

Restituiamo l'Italia agli Italiani

Costruiamo il Movimento di Liberazione Nazionale

 

MNP

DIREZIONE NAZIONALE

ROMA
TEL. 339/3547515

 

 

 

Ecco il Comunicato diffuso nella giornata odierna dal Comitato "Disamericanizziamoci"

In allegato la lettera inviata alle autorità comunali del Piemonte

 

 

 


COMUNICATO STAMPA

 

"E' oramai in fase di avvio il progetto per l'assemblaggio finale a Cameri (Novara) dei nuovi cacciabombardieri Usa F-35, la più avveniristica e potente arma d'attacco e di distruzione di massa.

Per far digerire alle popolazioni tale progetto sono stati promessi molte migliaia di posti di lavoro, dato sicuramente gonfiato, mentre l'unica cosa certa sarà un forte aumento dell'inquinamento acustico, atmosferico e ambientale, con gravi rischi per la salute dei cittadini, oltre a quelli connessi alle migliaia di voli di sperimentazione, prova e collaudo.

Il progetto si configura in una ulteriore pesante servitù militare ed in una nuova limitazione della sovranità dell'Italia e trasformerà di fatto la base dell'Aeronautica italiana di Cameri nell'ennesima base Usa, nell'ottica dell'imperialismo mondialista che necessita del rafforzamento della propria presenza militare in Europa in previsione di nuove operazioni di "esportazione della democrazia" nei paesi dell'Oriente e del Medio-Oriente, rafforzamento che coinvolge necessariamente anche la base di Vicenza ed in futuro quella di Cameri.

Per questo motivo, un gruppo di cittadini delle Province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola hanno deciso di costituire il Comitato "Disamericanizziamoci", che ha iniziato ad operare con l'invio alle Autorità locali interessate della lettera raccomandata a.r. che si allega al presente comunicato.

Il nostro Comitato intende invitare le popolazioni a ribellarsi alla presenza militare Usa in Italia ed in Europa, sempre più finalizzata ad azioni di aggressione di altri popoli ricchi di materie prime e per il controllo delle stesse, presenza che fa dell'Italia una colonia a sovranità limitata, conseguenza diretta di quella occupazione del 1945 che tuttora ci si ostina a chiamare "liberazione".   

Contro la politica Usa di dominio del mondo e in difesa della nostra libertà, sovranità, identità, cultura e tradizioni ed in difesa di quelle degli altri popoli: "Disamericanizziamoci"!

 

Comitato "Disamericanizziamoci"

Via Baiettini,2 - 28921 VERBANIA (VB)

Il Portavoce:

Adriano Rebecchi      

 

Nessun commento:

Posta un commento